Portale clienti – il portale clienti del gruppo Bio Garantie

Il modulo “Portale clienti” vi consente di accedere in modo rapido e comodo a dati e informazioni importanti. L'accesso vi sarà fornito dopo aver effettuato i controlli necessari. Riceverete un'e-mail dedicata.

Login Customer Portal


Ecco cosa vi offre il Portale clienti:

- Semplice gestione dei dati anagrafici: modificate indirizzi o informazioni di contatto in modo rapido e semplice. Comunicateci eventuali cambiamenti di nome. 
- Gestione chiara dei documenti: tutti i rapporti di controllo, i certificati e le fatture in un unico posto. 
- Facile gestione dei dati anagrafici: modificate indirizzi o informazioni di contatto in modo semplice e veloce. Comunicateci eventuali cambiamenti di nome. 
- Trasparenza sui servizi: panoramica dei servizi esistenti. 
- Gestione efficiente delle richieste: visualizzate le vostre richieste e filtrate per stato o data di creazione.


Come iniziare a utilizzare il Portale clienti: 

  1.  Accedete tramite questo link. 
  2.  Dopo la verifica, riceverete un'e-mail di benvenuto con i vostri dati di accesso. 
  3.  Dopo il primo login, potrete aggiungere altri utenti all'interno della vostra azienda.  


Panoramica delle funzioni principali:

- Dati anagrafici: modificate i dati anagrafici e aggiungete nuovi contatti. 
- Controlli: scaricate i rapporti di ispezione e tenete traccia dei controlli effettuati in passato. 
- Certificati e fatture: consultate i certificati e le fatture aggiornati direttamente nel portale.
- Panoramica delle richieste: visualizzate tutte le richieste nel portale e filtrate in base allo stato o alla data.   


Hai bisogno di assistenza tecnica? Contatta il nostro supporto tecnico.