Portale clienti – il portale clienti del gruppo Bio Garantie
Ecco cosa vi offre il Portale clienti:
- Semplice gestione dei dati anagrafici: modificate indirizzi o informazioni di contatto in modo rapido e semplice. Comunicateci eventuali cambiamenti di nome.
- Gestione chiara dei documenti: tutti i rapporti di controllo, i certificati e le fatture in un unico posto.
- Facile gestione dei dati anagrafici: modificate indirizzi o informazioni di contatto in modo semplice e veloce. Comunicateci eventuali cambiamenti di nome.
- Trasparenza sui servizi: panoramica dei servizi esistenti.
- Gestione efficiente delle richieste: visualizzate le vostre richieste e filtrate per stato o data di creazione.
Come iniziare a utilizzare il Portale clienti:
- Accedete tramite questo link.
- Dopo la verifica, riceverete un'e-mail di benvenuto con i vostri dati di accesso.
- Dopo il primo login, potrete aggiungere altri utenti all'interno della vostra azienda.
Panoramica delle funzioni principali:
- Dati anagrafici: modificate i dati anagrafici e aggiungete nuovi contatti.
- Controlli: scaricate i rapporti di ispezione e tenete traccia dei controlli effettuati in passato.
- Certificati e fatture: consultate i certificati e le fatture aggiornati direttamente nel portale.
- Panoramica delle richieste: visualizzate tutte le richieste nel portale e filtrate in base allo stato o alla data.
Hai bisogno di assistenza tecnica? Contatta il nostro supporto tecnico.